Dettagli del tour

GOLDENTOURS INTERNATIONAL

Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato - Dal 03 Novembre 2023 al 31 Marzo 2023

GOLDENTOURS INTERNATIONAL

Adulti € 70,00 / Bambino 0 - 11 anni € 60,00

GOLDENTOURS INTERNATIONAL

8 ore (può variare in base al traffico )

GOLDENTOURS INTERNATIONAL

Tutte le età

PUNTI SALIENTI:

 

▸Prelievo dal Parcheggio Achille Lauro 
▸Gruppo di piccole dimensioni: fino a 08 persone
▸Percorso panoramico lungo la famosa Strada della Costiera Amalfitana
▸Tempo libero in ognuna delle 3 fermate: Positano,  Amalfi, Ravello

 

ITINERARIO:

Prelievo alle ore 08:30 dal Parcheggio Achille Lauro in Via Correale 23, Sorrento con un Mercedes van e partenza per la Costiera Amalfitana, che è probabilmente la strada turistica più bella ed emozionante del mondo.

Un autista professionale, lungo il viaggio, ti fornirà informazioni generali, incluso come trascorrere il tempo libero per ciascuna delle 3 fermate programmate:

Positano è un vero paradiso, sviluppato verticalmente all'interno di un intricato groviglio di strade, vicoli e negozi che espongono le colorate mode di Positano famose in tutto il mondo. Nel centro della città si trova la chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta che si presenta con la sua grande cupola, piastrellata in maiolica e che ospita alcune preziose opere come altari in marmo policromo.

È bello perdersi a Positano ... Per abbracciare appieno la bellezza della città è probabilmente meglio camminare senza una destinazione precisa; Potrai goderti le strade, i negozietti, i ristoranti, i monumenti, le chiese, le spiagge.

Amalfi, un pittoresco intreccio di vicoli e scale si affaccia sul mare con tutti i suoi straordinari colori che riflettono l'incantevole paesaggio di Amalfi, la città il cui nome benedice l'intera costa. Dominata dalla maestosa Cattedrale dedicata a Sant'Andrea (Sant'Andrea), Amalfi offre innumerevoli testimonianze del suo glorioso passato di Repubblica marittima.


Ravello, un'altra perla della costa, un borgo elegante e raffinato, immerso nel verde e caratterizzato da lussuose ville. Ravello è famoso in tutto il mondo per il suo Festival, nel giardino di Villa Rufolo, dove uno scenario suggestivo e l'emozione di ascoltare la grande musica creano un'esperienza di straordinaria intensità. Il cuore di Ravello è rappresentato da Piazza Vescovado, incorniciata dall'architettura di Palazzo Rufolo e dal Duomo con il suo magnifico portale (il primo mai realizzato con questa innovativa tecnica di stampo) e il campanile alto 10 piedi.

Rientro a Sorrento.

 

SI CONSIGLIA MUNIRSI DI:

Occhiali da sole, macchina fotografica.

 

SI PREGA NOTARE:

A causa della presenza di una superficie irregolare, questo tour non è consigliato a persone su sedia a rotelle o con difficoltà motorie.

 

POLITICHE DI CANCELLAZIONE:

Il rimborso totale è garantito per cancellazioni effettuate entro e non oltre 24 ore dalla data del tour.

 

Dal 03 Novembre 2023 al 31 Marzo 2024 

 

Magicamente sospesa tra l'azzurro del cielo e il mare color iridescente, la costiera amalfitana sembra essere nata dalla tavolozza di un pittore che voleva usare le sfumature di colore più calde per creare un paesaggio che incanta il visitatore al primo scatto.

13 cittadine si snodano lungo una striscia di terra baciata dal sole e dichiarata dall'UNESCO "Patrimonio dell'Umanità": paesaggi incantevoli, scenari suggestivi tra il verde dei Monti Lattari ed il blu del mare.  Una giornata interamente dedicata alle 3 meraviglie della costiera amalfitana!

INCLUSO:


▸ Autista professionale;
▸ 1 ora di sosta a Positano e tempo libero a disposizione;
▸ 2 ore di sosta ad Amalfi e tempo libero a disposizione;
▸ 1 ora di sosta a Ravello e tempo libero a disposizione;

NON INCLUSO:


▸Pranzo

richiedi informazioni

@