Politica di cancellazione
La nostra Politica di Cancellazione
Se desideri modificare i tuoi programmi di viaggio o cancellare una prenotazione, il nostro servizio clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Offriamo quanto segue:
- I clienti che annullano una prenotazione con più di 24 ore di anticipo possono ricevere un rimborso completo per l'intero valore della prenotazione.
- I clienti che hanno prenotato un tour cancellato a causa del Coronavirus, possono ricevere un rimborso completo per l'intero valore della loro prenotazione.
- Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di contattarci.
POST COVID -19: Le misure adottate
Presto torneremo tutti in viaggio: Scoprire nuovi posti, navigare in nuovi mari ed esplorare nuove rotte è ciò che amiamo fare ... e sarà bellissimo. Ma non possiamo aspettarci che le cose siano come prima.
L'impatto che il Covid-19 ha e avrà nel prossimo futuro sta lentamente cambiando la percezione del viaggio e compromettendo il nostro senso di sicurezza personale.
Ancora una volta, la nostra massima priorità è che i nostri ospiti si sentano al sicuro, e per questo motivo, abbiamo deciso di attuare misure di sicurezza e prevenzione che si applicheranno a tutti i servizi Golden Tours:
- Tutti gli ambienti di lavoro saranno sanificati ogni 24 ore con tecnologia raggi UVC
- Tutte le imbarcazioni saranno sanificate ogni 24 ore con tecnologia raggi UVC
- Tutte i bus saranno sanificati ogni 24 ore con tecnologia raggi UVC
- Metteremo a disposizione dei nostri clienti salviette disinfettanti monouso
- Tutti i luoghi di lavoro, bus e imbarcazioni saranno attrezzati con dispenser igienizzante per le mani
Ai nostri membri del personale, per consentire loro di svolgere il proprio lavoro in pace e sicurezza, verrà chiesto di:
- Rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5 ) o altri sintomi influenzali e di informare il proprio medico di famiglia e l’autorità sanitaria.
- Controllare quotidianamente la temperatura corporea.
- Osservare tutte le norme igienico sanitarie, tra cui lavarsi spesso le mani.
- Utilizzare mascherina e guanti conformi, qualora il lavoro imponga una distanza interpersonale minore di un metro e non siano possibili altre soluzioni organizzative.
- Seguire un un piano di turnazione con l’obiettivo di diminuire al massimo i contatti e di creare gruppi autonomi, distinti e riconoscibili.
- Per l’accesso di fornitori esterni saranno individuate procedure di ingresso, transito e uscita, mediante modalità, percorsi e tempistiche predefinite, al fine di ridurre le occasioni di contatto con il personale.
Il nostro messaggio:
In questo momento di distanziamento sociale e isolamento è più importante che mai rimanere in contatto.
Ti preghiamo di sapere che ti stiamo pensando e, anche se i viaggi in arrivo al momento sono sospesi, noi siamo qui, impegnati a rinfrescare, rinnovare ed aggiornare il nostro lavoro in previsione del tuo ritorno.
A tutti, grazie per aver seguito le linee guida sul distanziamento sociale e tutte le altre regole imposte per combattere il virus.
Stiamo tutti facendo la nostra parte per appiattire la curva.
Supereremo tutto questo e quando lo faremo il mondo sarà di nuovo in viaggio!
Come stiamo dicendo ora in Italia, "tutto andrà bene".